Eleonora Urzì Mondo

Sono nata nel 1985. Era il giorno del mio compleanno quello in cui, per la prima volta, andai in in diretta, con un programma tutto mio. Sono trascorsi ventanni da allora e il mio amore per la radio non si è mai spento!

Sono una consulente di marketing e comunicazione pubblicitaria e politica, amo scrivere, parlare (parlare, parlare, parlare, parlare,…) e inventare giochi assurdi con mia figlia. Sono una mamma, una siciliana, una professionista e unidealista che non si arrende allidea che quel che non va resti così com’è!

Appassionata di politica sin da ragazzina, ho fondato unassociazione civica che si occupa di proposte per la riqualificazione urbana, sostegno al tessuto economico e sociale e iniziative di sensibilizzazione ai temi che riguardano la vivibilità cittadina; sono membro del direttivo regionale siciliano di Azione, e lotto, nel mio piccolo, per i diritti civili.

Ho scelto di parlare di quello che conosco meglio, coniugando i temi che mi stanno particolarmente a cuore con la mia passione.


Autore

Mood Italia Radio
centrato orizzontalmente
Adesso in onda
0%