Viaggi

Non volare ma viaggiare

Sfondo
share close
Mercoledì 15:30 trending_flat 16:30
Sabato 15:00 trending_flat 16:00

“Non volare ma viaggiare”, è un format di Mood Italia Radio, ideato e condotto da Ninni Ricotta.

In ogni puntata, gli ascoltatori saranno accompagnati da guide speciali, i travel blogger, in un viaggio virtuale alla scoperta dei luoghi più belli del mondo.

Per fornire informazioni e suggerimenti efficaci e corretti, Mood Italia Radio ha intrapreso una collaborazione con l’Associazione Italiana Travel Blogger (AITB)www.travelbloggeritalia.it –, un’associazione senza scopo di lucro che nasce per tutelare e valorizzare la figura del blogger di viaggio.

“L’idea – dice Ninni Ricotta – è quella di consentire agli ascoltatori di conoscere dei luoghi da visitare, attraverso i racconti di travel blogger, per programmare le prossime vacanze. In ogni puntata conosceremo un travel blogger dell’AITB che traccerà un itinerario di viaggio alla scoperta di una destinazione, consiglierà gli immancabili luoghi da visitare e darà utili suggerimenti di viaggio, con un occhio anche al budget”.

“La collaborazione con Mood Italia Radio – dichiara Monica Nardella la Presidente di AITB – ci ha subito entusiasmati. Il taglio del format è perfetto per dei viaggiatori appassionati come i blogger della nostra Associazione. Non un semplice flash ma una bella chiacchierata che ci permette di esplorare (e rivivere) la destinazione prescelta a 360 gradi e di fornire tante informazioni e spunti utili ai radioascoltatori! E poi non c’è niente di più bello di viaggiare al ritmo di musica!”

Ogni sabato, alle ore 15 su mooditaliaradio.it, vi porteremo a visitare i posti più belli del mondo, per una esperienza di viaggio indimenticabile.

Le puntate potranno essere riascoltate, in replica su mooditaliaradio.it, il mercoledì dalle 15:30 e sul canale Spotify Mood Italia Radio o su quello di “Non volare ma viaggiare”

Segui il tuo mood, segui Mood Italia Radio.


Non volare ma viaggiare squadra





Mood Italia Radio
centrato orizzontalmente
Adesso in onda
0%