Uncategorized

Parata di star per inaugurazione Biden: da Lady Gaga a Bruce Springsteen

today20/01/2021

Sfondo
share close

Parata di star per l’inaugurazione del presidente eletto degli Stati Uniti, Joe Biden. Nonostante la cerimonia sarà diversa dagli altri anni, visto l’incremento della sicurezza dopo l’assalto di Capitol Hill e la pandemia da coronavirus, quello che non mancherà saranno i personaggi famosi.

Una sfilza di celebrità si prepara ad arrivare a Washington, virtualmente o di persona, per accogliere la nuova amministrazione di Joe Biden e Kamala Harris, duo popolare a Hollywood, dove invece Donald Trump non era ben accetto.Si parte con Lady Gaga che intonerà l’inno nazionale subito prima del giuramento al Campidoglio, si passa all’esibizione di Jennifer Lopez per arrivare al cantante country Garth Brooks.

Martedì pomeriggio Gaga ha pubblicato una sua foto su Twitter e Instagram, in piedi all’interno del Campidoglio, chiedendo che l’inaugurazione sia “un giorno di pace per tutti gli americani. Un giorno per l’amore, non per l’odio. Un giorno per l’accettazione, senza paura”.

Scritto da: Davide La Cara

Articolo precedente

Uncategorized

Kate Winslet: “Bullizzata dai media dopo ‘Titanic’, è stato orribile”

e Winslet ha rivelato di essere stata vittima di bullismo da parte dei media, dopo essere salita alla ribalta della celebrità all'età di 21 anni dopo aver recitato nella pellicola, che ebbe un successo planetario, di James Cameron 'Titanic'. Lo afferma il sito specializzato Deadline Hollywood. "Dopo aver girato 'Titanic' sono entrata in modalità 'autoprotettiva", afferma la Winslet, dichiarandolo, come riporta Deadline, sul podcast di Marc Maron Wtf. "E' stato […]

today17/01/2021

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Mood Italia Radio
centrato orizzontalmente
Adesso in onda
0%